Scuola di massaggio: benessere olistico

IFI Scuola di massaggio, corsi a Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso).

Corso di massaggio olistico bioenergetico IFI Scuola Massaggio: diventa massaggiatore certificato a livello europeo!

Impara il massaggio olistico con IFI Scuola di Massaggio.
Molte persone sono entusiaste dei massaggi, ma soprattutto il massaggio olistico convince più e più volte.
Con IFI Scuola di Massaggio imparerete numerose tecniche di massaggio olistico e molto altro, non solo a livello teorico, ma anche e soprattutto attraverso applicazioni pratiche su modelli esterni.

Cosa significa massaggio olistico?

Ciò che distingue un massaggio olistico da un massaggio classico è il fatto che il massaggio olistico non riguarda solo il corpo, cioè il guscio esterno di una persona, ma anche il suo interno. Così mentre il massaggiatore in un massaggio convenzionale si concentra solo sui disturbi fisici, il massaggiatore olistico cerca di testare e trattare anche gli aspetti fisici, mentali, spirituali e li mette in linea con la tecnica di massaggio prescelta.

Ora potete chiederti come può essere efficace un massaggio olistico? In realtà, il principio alla base delle tecniche del massaggio olistico è basato semplicemente sul considerare le persone come unità di corpo, anima e spirito!

Le tre componenti non sono separate l’una dall’altra, ma spesso interconnesse. Ecco perché è così importante che il massaggio olistico consideri tutte e tre le componenti. Solo quando i tre aspetti dell’essere umano, infatti, sono in armonia tra loro, si può parlare di un perfetto benessere corpo – mente. Quindi questi in sintesi sono gli effetti di un massaggio olistico. E questo è esattamente il motivo per cui verrete amati e apprezzati dai vostri clienti.

Volete avere più informazioni sul corso di Massaggio Olistico Bioenergetico? Compilate il form di contatto oppure chiamateci direttamente allo 041 962820 (Mestre) o allo 0438 336730 (Conegliano)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *