Operatore del massaggio sonoro con campane tibetane

Cosa sono le campane tibetane?

Le campane tibetane sono antichissimi strumenti rituali della medicina spirituale himalayana, legate a sette metalli diversi ed ad altrettanti sette elementi, colori, pianeti, divinità, Mudra, Mantra, Chakra.

Le vibrazioni stimolano l’organismo ed equilibrano mediante la frequenza armonica, producendo onde alfa presenti nel cervello durante la meditazione. Hanno effetti benefici poiché stimolano il bilanciamento energetico, riducono lo stress coinvolgendo le emozioni, riducono le tensioni psicofisiche, rilassano, aumentano il livello di forza vitale, armonizzano corpo e anima con lo spirito.

Obiettivo del corso

Il corso per operatore olistico di campane tibetane “massaggio sonoro” si struttura come una formazione completa e approfondita per professionisti olistici. Il programma didattico va dalla storia delle campane tibetane fino alle loro applicazioni pratica, dallo studio delle loro tonalità fino alle tecniche di massaggio sonoro e molto altro ancora.

Materiale didattico

Nel corso è compreso il noleggio di tre campane tibetane (piccola, media, grande) per le giornate formative e le dispense del docente. Per frequentare il corso non è necessario possedere conoscenze musicali.

Consegna attestato della Scuola Nazionale di Naturopatia a fine corso acquisizione di crediti formativi del sistema europeo ECPA.

Volete più informazioni? Compilate il modulo di contatto!


Scrivo alla sede di:
ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto):
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Newsletter sino

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.