Master

Il master è sempre un’opportunità di aggiornamento e riqualificazione professionale. Disponibile con la formula week-end, si adatta anche a chi già lavora. Con un corpo docenti che ha anni di esperienza alle spalle, i nostri programmi uniscono visione strategica a operatività. Grazie ai mezzi e agli strumenti offerti dalla nostra scuola di massaggio uno degli aspetti sicuramente più apprezzati è quello pratico-esperienziale.

UNA FORMAZIONE MASTER È UNA SEMPRE UNA CORSIA PREFERENZIALE NEL MERCATO DEL LAVORO

Il titolo MASTER è un percorso di alta formazione rivolto a coloro i quali intendano specializzarsi in una tecnica e vogliano approfondire e affrontare tematiche importanti e inedite con il metodo giusto.
È quindi consigliabile conseguire un titolo per specializzarsi e fare la differenza sul mercato del lavoro.
Pensare in anticipo al proprio futuro professionale significa anche che bisogna chiedersi per tempo cosa si vuol fare e dove si vuole arrivare! Chiedetevi cosa volete approfondire e cosa vi interessa davvero e con il nostro percorsi realizzerete i vostri obiettivi.
Scegliere la specializzazione giusta quindi per abbinarla perfettamente al vostro progetto professionale.

COME AFFRONTARE UN LIVELLO MASTER?

Un titolo di specializzazione richiede una costante esercitazione pratica e teorica. Queste specializzazioni servono, da questo punto di vista, a fornire non solo i contenuti ma anche i mezzi pratici per approdare direttamente con la giusta metodologia al mestiere prescelto.

LA NOSTRA OFFERTA DI ALTA FORMAZIONE:

  • Master in Stone Crystal Therapy
  • Master in Naturopatia Ayurvedica
  • Master in Riflessologia Plantare Applicata alla Floriterapia e alla Cromoterapia