Massaggio Vibrazionale con Fiori e Cristalli

Massaggio Vibrazionale con Fiori e Cristalli? Una novità IFI Scuola Massaggio!

Il Massaggio Vibrazionale Floriterapico è una tecnica che utilizza proprio “7 Fiori di Bach e 7 Cristalli”. E’ indicato per una clientela che desideri ascoltare la propria anima mediante delle tecniche di ascolto e rilassamento specifiche.

Questo tipo di massaggio olistico tocca le diverse dimensioni della persona: fisica e sensoriale, emotiva, mentale e spirituale.

La persona trattata potrà sciogliere le tensioni accumulate sia a livello fisico che mentale, molto spesso dovute a meccanismi e schemi indotti dalla vita quotidiana e/o somatizzati nel tempo.

Obiettivo

L’obiettivo del Massaggio Vibrazionale con Fiori e Cristalli è quello di arricchire la propria professione con una nuova tecnica di massaggio, che utilizza sia i fiori di Bach che i cristalli.

Deve essere vissuto in un modo coinvolgente: come un viaggio interiore, un’esperienza di apertura al sé intimo. Diventare un vero strumento di auto-conoscenza e evoluzione personale.

Perchè i fiori di Bach nel massaggio?

I fiori di Bach sono rimedi floreali che permettono di trovare un’armonia interiore. Classificati in 7 gruppi che agiscono sulle nostre emozioni e sensazioni (paure, dubbi, tristezza …), ci sono 38 specie di fiori che possono essere presi da soli o associati ad altri.

Associati al massaggio, amplificano l’effetto rilassante e permettono di agire in profondità sugli specifici disequilibri da trattare.

…e i cristalli?

Il massaggio con i cristalli è il compromesso ideale per godere dei benefici del massaggio e delle energie rilasciate dai cristalli.
Unendo anche i fiori, il massaggio olistico con fiori e cristalli è il plus ideale per ogni trattamento olistico!

Applicati per attrito o pressione sulle diverse parti del tuo corpo, i cristalli trasmettono le energie che contengono. Emettono vibrazioni che, combinate al rilassamento fornito dal massaggio, danno al corpo una sensazione di armonia e equilibrio. Tutte le parti che compongono un cristallo infatti possono essere utilizzate per un massaggio. La base della pietra è particolarmente adatta per il massaggio delle zone riflesse. La punta invece può essere utilizzata per stimolare i diversi punti di agopuntura del corpo. Questa azione consente anche di eliminare le energie negative che si sono accumulate.
Un massaggio con i cristalli può essere effettuato utilizzando pietre diverse, scelte in base ai benefici che ci si aspetta dal trattamento.

Volete avere più informazioni sul corso di Massaggio Olistico Floriterapico Vibrazionale “7 Fiori di Bach e 7 Cristalli”? Compilate il modulo di contatto oppure chiamateci allo (+39) 0438 336730 (Conegliano)!

Scrivo alla sede di:
ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto):
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Newsletter sino

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.