Operatore del Massaggio Olistico Bio Energetico

Chi è e cosa fa l’operatore del massaggio olistico bioenergetico certificato?

L’operatore del massaggio olistico bio-energetico è una figura emergente dei nostri tempi.

Si tratta di un tecnico che opera con il fine di far ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche manuali, naturali ed energetiche, stimolando e attivando quei processi di trasformazione e crescita per il raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico.

Diventare Operatori del Massaggio Olistico ad alto profilo professionale, permette di agire con sensibilità per poter infondere serenità e benessere al proprio cliente, attraverso varie metodiche del massaggio olistico che fanno la differenza rispetto ai massaggi tradizionali.

Perché diventare professionisti del massaggio olistico?

  • Perché vi darà sbocchi occupazionali e tutti gli strumenti necessari per essere inseriti nel mondo del lavoro olistico come professionista.
  • Perché il percorso è sì teorico ma soprattutto pratico, in modo che ogni concetto venga messo immediatamente alla prova, per offrire un’esperienza formativa entusiasmante.
  • Perché quello dell’Operatore del massaggio Olistico Bio – Energetico è un percorso di crescita personale e professionale.
  • Per la possibilità di certificazione europea.
  • Perché si acquisiscono ben 12 tecniche di massaggio.
  • Perché oltre al titolo di operatore del Massaggio Olistico Bio – Energetico verranno consegnati anche i 12 attestati delle singole tecniche manuali di massaggio.

L’importanza di un percorso certificato

Le nostre sedi sono le uniche del triveneto ad essere riconosciute a livello nazionale come accademia di formazione PATROCINATA da SINAPE, FeLSA e CISL e i nostri diplomati vengono inseriti nell’unico registro nazionale SINAPE.

Frequentare un percorso certificato salvaguarda la vostra integrità professionale; la certificazione è rilasciata da organismi accreditati come il nostro, e la modalità è individuata dalla Legge n.4/2013.

Il valore della Certificazione delle proprie competenze professionali è un’attestazione di Qualità che assicura una corretta informazione al mercato, garantendo i requisiti europei come fattore imprescindibile di chi si occupa del Benessere delle Persone.

A chi è rivolto

  • A tutti gli appassionati del mondo dei trattamenti olistici che intendano ampliare le proprie conoscenze formandosi attraverso una formazione professionale, mirata e con insegnanti esperti ed affermati.
  • A tutti coloro che vogliano dare professionalità alla loro passione, trasformandola in un lavoro.
  • Ai professionisti del benessere e dell’estetica interessati a specializzarsi in una disciplina che ha come obiettivo quello di ristabilire l’armonia psico-fisica dell’individuo.

Sbocchi professionali

Il titolo di Operatore del Massaggio Olistico permette di lavorare in centri termali, centri benessere, SPA, resort, villaggi turistici, navi da crociera, palestre, associazioni sportive, alberghi, ecc., come dipendente ai sensi del C.C.N.L. Operatori del settore Olistico legge del 01/01/2017 oppure come libera professione con l’apertura di uno studio olistico proprio o presso terzi ai sensi della legge L. 4/2013.

Volete più informazioni? Compilate il modulo di contatto!


Scrivo alla sede di:
ConeglianoMestre

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto):
LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

Newsletter sino

Ai sensi dell'art 13 D.lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della Privacy.