Chi siamo

La Scuola di Massaggio IFI forma operatori nel settore del benessere olistico. In particolare, si occupa della preparazione della figura del “Massaggiatore”, in conformità alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

La Scuola di Massaggio IFI è nata in Francia ed è ora presente anche in Italia nelle sedi formative di Mestre (Venezia) e Conegliano (Treviso). E’ da sempre attenta al mondo delle discipline olistiche bio-naturali e rappresenta l’espressione più completa delle attività professionali nel settore delle Tecniche del Massaggio Corporeo.

Quello che contraddistingue IFI è la grande attenzione agli sbocchi professionali. Proponiamo infatti percorsi che forniscono una preparazione completa e attenta alle esigenze del mercato del lavoro, per chi è già nel settore e voglia specializzarsi o per tutti gli appassionati delle tecniche manuali. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore della formazione, IFI Scuola Internazionale di Massaggi propone un metodo formativo impareggiabile, sicuro ed efficace per offrirti una formazione innovativa, sempre all’avanguardia e di alto livello nonchè competitiva nel mercato del lavoro.

Tutto quello che non facciamo

Ci teniamo a dirvi che:

  • Non vendiamo prodotti e non sponsorizziamo ditte
  • Non affittiamo aule negli hotel per fare corsi in tutta Italia
  • Non abbiamo segreteria e direzione lontane chilometri dalle sedi dei corsi
  • Non siamo un’associazione culturale ma un ente di formazione accreditato
  • Non facciamo workshop di poche ore spacciandoli per percorsi professionali
  • Non consegniamo attestati e/o certificazioni senza esame finale

Le nostre sedi di Venezia – Mestre e Conegliano-Treviso sono le uniche del triveneto ad essere riconosciute a livello nazionale come accademia di formazione PATROCINATA da SINAPE, FeLSA e CISL e i nostri diplomati vengono inseriti nell’unico registro nazionale SINAPE.

La nostra offerta formativa: