Casi di Successo

Alcuni casi di successo: testimonianze di chi ha voluto raccontare il raggiungimento del proprio obiettivo lavorativo con noi!

Anche tu puoi cambiare la tua vita con IFI Scuola Internazionale di Massaggio

 

Anche Jenny Zago ce l’ha fatta! Da amante del massaggio, provando da cliente varie tecniche e conoscendo diversi operatori decide di iscriversi ai primi corsi, fino ad arrivare alla IFI Scuola Internazionale di Massaggio; dopo aver conseguiro con noi il titolo di Operatore del Massaggio Olistico Bio energetico e il Master in Tecniche del Massaggio Olistico Sportivo, Connettivale e Morfo-psico-dinamico, ora è una libera professionista e lavora come operatore olistico del massaggio. Il 18 maggio ha inaugurato lo studio olistico “Shanti Om Dimensione Benessere” a Prata di Pordenone, in via Martiri della Libertà 18. Offre trattamenti olistici come massaggi bioenergetici, candle massage, massaggio morfo-psico-dinamico, stone massage therapy, massaggio linfodrenante olistico, massaggio ayurvedico e tanto altro. Se vi fa piacere potete visitare la sua pagina Facebook Jenny Zago Operatrice Olistica oppure contattarla direttamente allo 347 6812370. Bravissima Jenny e auguri per il tuo futuro!

 

“Mi chiamo Giuliano Dal Cin, nella vita mi occupavo di tutt’altro ma ho sempre coltivato la passione per le discipline bio naturali. Ho iniziato la mia formazione partendo dalla fisica quantistica a soli 17 anni, continuando poi con la Medicina Tradizionale Cinese, l’Ayurveda e la Medicina Nepalese, approfondendo in particolar modo i centri energetici del nostro corpo chiamati Chakra. Proprio i Chakra mi hanno avvicinato a una tecnica di Medicina Universale Integrata (riconosciuta dal Ministero della Sanità e con l’acquisizione di crediti ECM), ovvero il Lavaggio Energetico Emozionale del dottor Naderbutto, medico cardiologo israeliano che ha messo a punto questa tecnica per il riequilibrio psicofisico. Mi sono poi specializzato in Riflessologia Plantare presso IFI Scuola Internazionale di Massaggio e sto attualmente terminando gli studi per diventare Counselor Olistico. Opero presso il Centro di Medicina di Conegliano come operatore olistico. Se vi fa piacere potete contattarmi direttamente al 348 2251342 o allo 0438 661940 (recapito del Centro di Medicina), oppure visitare la mia pagina facebook Giuliano Dal Cin. Il mio indirizzo mail è heart64@libero.it”

 

 

“Mi chiamo Natali Giordani, sono entrata in contatto con il mondo olistico quasi per caso. Finito il liceo, pensai di fare qualcosa che mi piacesse e mi permettesse al contempo di rendermi indipendente quanto prima: diventare onicotecnica! Perciò, per essere a norma di legge, mi iscrissi a un corso professionale di estetica presso l’Istituto Botticelli. La fortuna ha voluto però che la mia insegnante del primo anno fosse una persona a cui devo la mia passione per i cristalli e l’hot stone massage e che mi ha introdotto in questo mondo meraviglioso. Sempre a questa formidabile insegnate devo la mia curiosità per la riflessologia plantare, che studiai un paio di anni dopo nel corso professionale di Operatore Riflessologo, dopo aver seguito corsi di Hot Stone Massage e Stone Crystal Therapy. In seguito, grazie ad alcuni colleghi, sono riuscita poi a sapere come muovermi per aprire uno studio olistico e da fine febbraio 2018, la mia avventura come libera professionista è iniziata aprendo il mio studio Larimar Studio Olistico, in via Filippo Grimani 12/1 a Mirano. La mia formazione nel campo olistico continua ora con il Master in Naturopatia Ayurvedica. Sono su Facebook alla pagina Larimar Studio Olistico dove troverete tutti i miei servizi e trattamenti. Se vi fa piacere potete contattarmi allo 392 273 1491.”

 

“Mi chiamo Silvia Gatto, sono da sempre appassionata delle discipline olistiche, ho iniziato la mia formazione in questo campo già nel 2001 con il percorso Reiki che mi ha portata ad acquisire il titolo di Master Reiki nel 2015. Nel 2016 ho portato a termine un corso di 4 mesi di massaggio classico svedese e nel gennaio 2017 un mini corso di Tecnica Metamorfica seguito da uno di Riflessologia plantare e Massaggio Connettivale. Finalmente a novembre 2017 ho iniziato il primo anno di Naturopatia presso la Scuola Nazionale di Naturopatia, la formazione che sto acquisendo mi permette di essere sempre più completa dal punto di vista olistico. Durante il primo anno ho partecipato anche a due experiential workshop: uno in Aromaterapia e uno in Chakra e Minerali, attendo di frequentare il secondo livello di Aromaterapia. Il 4 agosto 2018 ho terminato sempre presso la Scuola di Conegliano il Master in Stone-Crystal Therapy; a settembre ho iniziato il secondo anno di Naturopatia e il 21 Febbraio ho terminato il corso di Operatore delle Tecniche del Massagio Linfodrenante Olistico Biodinamico. Mi appresto ad iniziare il corso per Operatore delle Tecniche Olistiche del Massaggio Sportivo. Dal 14 dicembre 2017 lavoro nel mio piccolo studio olistico che ho voluto chiamare Il Filo di Arianna ad Istrana in via Francesco Baracca 22, questa mia realtà personale è nata dai miei studi, dalle mie passioni e dal mio amore per mia figlia Arianna. Sono su Facebook alla pagina Studio Olistico Il Filo di Arianna di Silvia Gatto, il mio sito intenet è silviagattooperatriceolistica, dove troverete tutti i miei servizi e trattamenti. Se vi fa piacere potete contattarmi allo 339 822 8198, per conoscere la mia attività e il mio percorso.”